Site Search powered by Ajax

Marcia della Pace Perugia/Assisi

Come ogni anno, anche Arci tra gli organizzatori della storica marcia per la pace Perugia assisi che si svolgerà domenica 9 ottobre.

Domenica 9 ottobre torna, per la sua 55esima edizione, la Marcia per la Pace Perugia-Assisi, organizzata da Tavola della Pace e Rete della Pace, di cui Arci fa parte. Un appuntamento importante per ribadire una ferma condanna di tutte le guerre,per iniziare a costruire insieme un mondo di pace, ribadendo i nostri No (alle guerre, ai muri, al terrorismo, alla finanza speculativa, al commercio delle armi, alla distruzione del pianeta) e facendo conoscere i nostri Sì: le alternative possibili, reali, concrete per costruire giustizia sociale, rispetto dei diritti umani, per sconfiggere le disuguaglianze, gestire i flussi migratori, contrastare i cambiamenti climatici e convivere con il pianeta, prevenire ed evitare le guerre.

 

Per Arci è importante esserci, con proposte, richieste e con impegni. La Marcia è una tappa di un percorso iniziato con la nascita della Rete della Pace e sarà una ulteriore occasione per far conoscere le nostre piattaforme e le campagne a cui partecipiamo, per allargare ancora il terreno del dialogo e del confronto democratico.

Come ogni anno i comitati Arci della Toscana organizzano dei pullman per permettere ai soci e alle socie di raggiungere, dai diversi territori, la manifestazione. Di seguito l'elenco:

ARCI Siena

Pullman da Siena per prenotazioni 0577.247510 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ARCI Bassa Val di Cecina

In collaborazione con il Tavolo per la Pace della Val di Cecina tre pullman da Riparbella, Rosignano e Castagneto Carducci prenotazioni a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ARCI Valdera

In collaborazione con la Tavola della Pace della Valdera autobus in partenza da Pontedera, per prenotazioni 0587-299505/6 e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ARCI Empolese Valdelsa

Pullman organizzato in collaborazione con Arci Servizio Civile Empoli, per prenotazioni 0571-80516 e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ARCI Massa Carrara

Pullman organizzato in collaborazione con le associazioni dell’Accademia Apuana della Pace

Per prenotazioni

ARCI Valdarno Superiore

In collaborazione con il Forum della Cooperazione e della Pace del Valdarno Aretino, pullman da San Giovanni Valdarno, per prenotazioni 3391473029 e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Main Menu

Login Form